hello world!
 Aprile 15, 2024

WASTE MANAGEMENT EUROPE 2024

ESA partecipa al WME di Bergamo

Dal 9 all’11 aprile 2024 si è svolto presso la Fiera di Bergamo il WME – Waste Management Europe 2024. L’evento è dedicato al mondo della raccolta rifiuti, attraverso esposizioni e convegni che hanno l’obiettivo di discutere attentamente sulle principali tematiche del settore.

Per ESA, quella del 2024, è stata la prima edizione. In esposizione il nuovo mezzo 2AS – Two Automatic System questa volta in versione electric powered (e2AS) e il contenitore in HDPE riciclato e riciclabile.

Numerosi i contatti acquisiti e le opportunità di confronto ottenute.

Grazie a tutti per essere passati al nostro stand!
crosslistchevron-down